Modulo
Documenti e Verbali
Documentazione ufficiale sotto controllo: pubblicazione, diffusione, condivisone, ricerca e revisione. Un sistema indispensabile per il supporto del vostro modello 231 e dei vostri sistemi di gestione
I punti di forza
Integrato col vostro modello organizzativo
Un unico strumento
Ciclo di vita del documento
Condivisione del documento
Modulo verbali
Funzionalità del modulo
Documenti e Verbali
MODULO DOCUMENTI
Permette di pubblicare e tener sotto controllo tutti i documenti ufficiali dell’azienda definendo categorie personalizzate per ogni ambito applicativo.
Offre la possibilità di utilizzare un ciclo di approvazione elettronico del documento con la raccolta delle firme necessarie per i diversi preparatori, verificatori e approvatori al fine di mantenere un unico solido repository storicizzato di tutta la documentazione ufficiale dell’Azienda.
Possono essere gestiti anche documenti “personali” come ad esempio i documenti di nomina (primo soccorso, antincendio, preposto, etc….) e/o qualsivoglia altra tipologia di documento univocamente associato ad una sola persona. Il ciclo di vita di un documento prevede inoltre una possibile scadenza (con reminder automatici di avviso) e può essere sempre oggetto di una nuova revisione.
MODULO VERBALI
Gestisce, dalla creazione del “template” all’archiviazione del verbale conclusivo, tutte le attività di minuta, verbalizzazione, condivisione, distribuzione ed ufficializzazione degli argomenti trattati nelle riunioni elevando il ruolo del verbale a quello di documento ufficiale dell’Azienda.
Permette anche la convocazione degli interessati alle riunioni tenendo traccia di presenze e assenze al fine di offrire in modo completo le informazioni sulla diffusione e la partecipazione della forza lavoro agli incontri aziendali.
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Argomenti del modulo Documenti e verbali
- Policies aziendali
- Procedure
- Istruzioni operative
- Riunioni e Verbali