Modulo
Sorveglianza Sanitaria
Sviluppa la collaborazione fra medici competenti, infermieri professionali, operatori di infermeria aziendale, datore di lavoro, RSPP e preposti alla sorveglianza
I punti di forza
Protocollo sanitario per mansione
Visite idoneità con accertamenti, limitazioni
Scadenzario preciso e immediato
Programmi WHP (Workplace Health Promotion)
Statistiche per gruppi omogenei
Funzionalità del modulo
Sorveglianza Sanitaria
La sorveglianza sanitaria è il processo di controllo e valutazione continua delle condizioni di salute del personale necessarie per lo svolgimento della propria mansione.
Il modulo gestisce, in conformità al Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali 679/2016 (GDPR), tutte le attività collegate alla Sorveglianza Sanitaria. Dal planning del protocollo sanitario per mansione ed ulteriormente personalizzabile per lavoratore, alla programmazione delle visite e degli accertamenti medici fino alla produzione di report annuali.
I dati sono protetti adottando misure native di cifratura dei dati sensibili in conformità agli artt. 25 e 32 del regolamento GDPR.
Sono inoltre gestite le prestazioni erogate dal presidio infermieristico di stabilimento, così come le vaccinazioni, le visite oculistiche ed i sopralluoghi del medico competente.
Richiedi informazioni
- Protocollo Sanitario
- Agenda appuntamenti e convocazioni visite
- Visitè idoneità
- Sopralluoghi medico competente
- Prestazioni infermeria
- Vaccinazioni
- Visite oculistiche e specialistiche
- Statistiche per gruppi omogenei